I giorni dell'albero 2019 ● Concerto di musica yiddish contemporanea

con Sveta Kundish e Patrick Farrel

30 Gen 2019 21.00 Refettorio Ambrosiano, Milano
facebook twitter mail print eventi

Al Refettorio Ambrosiano dal 28 gennaio al 3 febbraio è in programma la quarta edizione de I giorni dell'Albero. La rassegna che propone una serie di eventi tra riflessioni, conversazioni, spettacoli e momenti di festa con l'obiettivo di conoscere e approfondire alcuni aspetti della cultura ebraica.

In occasione della seconda serata, in programma mercoledì 30 gennaio, alle ore 21, saranno ospiti Sveta Kundish e Patrick Farrel. I due artisti, tra i più importanti esponenti della scena musicale klezmer contemporanea, porteranno al Refettorio Ambrosiano un repertorio che spazia dalla lingua yiddish a quella ucraina. Un evento speciale per osseravare, da un'altra prospettiva, una tradizione musicale non a tutti nota.

 

 

Sveta Kundish è un soprano che porta in giro, per tutta Europa, un vasto repertorio di musica ebraica. Nata in Ucraina e successivamente emigrata in Israele, si laurea nel 2007 presso l'Università di Tel Aviv e il Prayer Konservatorium di Vienna. 

Patrick Farrel è un compositore e arrangiatore che collabora con numerosi artisti dopo essersi formato in Macedonia, Serbia, Germania e Romania. Accompagna Sveta Kundish alla fisarmonica.

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

FOTO
DELL'EVENTO
Settimana dell'albero 2019
Locandina rassegna i giorni dell'albero