Chissenefrega
Performance di show painting

con Afran e Donat Munzila

25 Mag 2019 21.00 Refettorio Ambrosiano, Milano
facebook twitter mail print eventi

Pennellate e suggestioni sui legami e le interdipendenze tra i popoli. Sabato 25 maggio, alle ore 21, un'effervescente performance di show painting di Afran, con il suggestivo accompagnamento musicale di Donat Munzila

Un evento organizzato dall'Associazione per il Refettorio Ambrosiano e A.Mi.KO - Associazione Milano-Kotido Onlus.

Ingresso libero, previa prenotazione, sino a esaurimento posti.

 

 

Afran, al secolo Francis Nathan Abiamba è un artista scultore pittore e performer Camerunese. Vive e lavora in Italia nella provincia di Lecco dal 2009. Conta numerose mostre internazionali fra Africa, Europa e America. Ha ricevuto vari premi internazionali d'arte tra cui il premio "San Fedele" di Milano e il premio "Liliana Nocera" della Permanente di Milano. Le problematiche identitarie che vive la nostra contemporaneità sono da sempre alla base della sua investigazione.

Donat Munzila, nasce a Kinshasa. Chitarrista, bassista, compositore e cantante, Donat porta con sé tutta l’energia e la maestria strumentale che hanno reso famosi i musicisti del Congo. Ha collaborato con grandi artisti sia italiani (Ron, Roberto Vecchioni) sia africani (Papa Wemba, Defao) arricchendo la sua formazione artistica e creando uno stile proprio dove il blues e il jazz portano l’impronta e la forma della musica nera.

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

FOTO
DELL'EVENTO
Afran
A.Mi.Ko - Associazione Milano-Kotido Onlus