Calcio di punizione

con Associazione Culturale Fuoritempo

19 Gen 2020 21.00 Refettorio Ambrosiano, Milano
facebook twitter mail print eventi

Quattro donne pronte a giocare la loro partita. Vestono i colori di una squadra di calcio, sono sedute in panchina in attesa di raccontare la loro storia. Questo è l'incipit di "Calcio di punizione" rappresentazione teatrale in programma domenica 19 gennaio 2020 al Refettorio Ambrosiano di piazza Greco a Milano.

Uno spettacolo di narrazione realizzato dalla Associazione Culturale Fuoritempo di Gorgonzola diretto da Giuseppe China e che vede in scena Maria Cremona, Monica Giuntini, Anna Maria Majer, Fabrizio Mercurio e Paola Pezzimenti

Insieme alle quattro donne protagoniste c'è un uomo, vestito da arbitro. In mano un pallone e un fischietto. Sarà lui a decidere chi dovrà entrare o uscire dal campo dettando le regole di seduzione e punizione. Rosa, Clelia, Paola e Giusy ... ciascuna di loro ha la propria storia d'amore piena di desideri, aspettative, disillusioni e dolore.

Come nasce la violenza che un uomo compie sulla "sua" donna? Da una sbagliata concezione di vedere l'altro come una proprietà e non come una persona da rispettare?

Ingresso libero previa prenotazione sino a esaurimento posti.

 

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

FOTO
DELL'EVENTO
Calcio di punizione