Brecht Kabarett

con la compagnia Macrò Maudit

17 Nov 2019 21.00 Refettorio Ambrosiano, Milano
facebook twitter mail print eventi

Domenica 17 novembre, alle ore 21, il genio di Bertolt Brecht ritorna sul palco del Refettorio Ambrosiano. La compagnia teatrale Macró Maudit presenta "Brecht Kabarett", spettacolo teatrale che esplora e omaggia l’autore tedesco. La tecnica dello straniamento come mezzo per trasformare il mondo e offrire la possibilità al pubblico di mantenere uno sguardo critico sulle idee e i fatti messi in scena. Il genio di Brecht riconferma la sua attualità e ci chiama a formarci la nostra opinione di cittadini del Mondo.

"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli indispensabili."

Brecht Kabarett, uno spettacolo con Anna Begni, Renato Bertapelle, Sonia Cantoni, Olivia Castelucci, Flaminia D’Andria, Silvia D’Andria, Paolo Foschini, Franco Rossi, Isabella Scaccabarozzi. Drammaturgia di Patricia Conti. Regia di Alessandro Castellucci.

 

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

FOTO
DELL'EVENTO
Brecht Kabarett