Teatro e musica con il cappello
Spettacolo à la carte

con il Teatro Officina

30 Nov 2019 21.00 Refettorio Ambrosiano, Milano
facebook twitter mail print eventi

Sedersi a teatro e scegliere lo spettacolo da vedere come si può fare in un ristorante. Questa è l'interessante proposta del Teatro Officina che porterà in scena "Teatro e musica con il cappello. Spettacolo à la carte", sabato 30 novembre, alle ore 21, al Refettorio Ambrosiano di Milano.

Massimo De Vita con Stefano Grignani, Pietro Versari e Alessandro Arbuzzi offrono una formula di spettacolo nella quale il pubblico viene coinvolto in maniera attiva, potendo scegliere un brano a piacere dal menù teatrale. Una proposta ricca che al proprio interno include testi di autori umoristi del '900 e della grande tradizione dialettale, schegge da libri sacri e narrazioni raccolte tra i testimoni di un quartiere operaio di Milano. Il tutto accompagnato dagli intermezzi musicali di Alessandro Arbuzzi.

Uno spettacolo interattivo che, pur condotto su un registro leggero, intende offrire spunti seri di riflessione: l’intercultura, il dialogo interreligioso, la speranza per i giovani delle nostre periferie di costruirsi un futuro solido.

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

FOTO
DELL'EVENTO
Teatro Officina