[ONLINE] E sia pace nel mondo - Teatro Officina

con Massimo De Vita e Daniela Airoldi

11 Giu 2020 21.00 Refettorio Ambrosiano, Milano
facebook twitter mail print eventi

Reinventare nuovi spazi utilizzando nuove forme. Questo è il pensiero che Papa Francesco ci ha lasciato in questo tempo di pandemia. Da questa riflessione è partita l'idea di far ripartire l'attività dell'Associazione per il Refettorio Ambrosiano grazie al contributo di tanti ospiti e amici che in questi cinque anni hanno varcato il Portale dell'accoglienza di Mimmo Paladino posto all'ingresso del Refettorio Ambrosiano.

Brevi video da pubblicare sui canali online (sito web, canale YouTube, pagina Facebook, profilo Twitter) in formato “pillola” che seguiranno una precisa programmazione, creando così un vero e proprio palinsesto VIRTUALE.

Massimo De Vita e Daniela Airoldi, attori del Teatro Officina e amici dell'associazione ci offrono un estratto di "E sia pace nel mondo" che mette in risalto il tema della pace; approfondendo matrici culturali diverse.

offrono la lettura di "Che cos'è che in aria vola? Il virus spiegato ai bambini" di Roberto Piumini reinterpretando lo spazio e le forma in una maniera tutta nuova

Video disponibile dalle ore 21 ....

---

SOSTIENI LA CULTURA DELL'ACCOGLIENZA E LE OPERAZIONI QUOTIDIANE DI MENSA GESTITA DA CARITAS AMBROSIANA.
IBAN: IT67D0310401620000000880095 | COORDINATE 5x1000: 97721220156

---

I RIFERIMENTI SOTTOSTANTI RELATIVI ALLE ISCRIZIONI ALL'EVENTO NON SONO VALIDI IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA IN LINEA CON LE DIRETTIVE GOVERNATIVE E REGIONALI.

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

FOTO
DELL'EVENTO
Massimo De Vita e Daniela Airoldi

Teatro Officina

VIDEO
DELL'EVENTO
>
Massimo De Vita e Daniela Airoldi

Teatro Officina