Il menù della poesia presenta
Scusa se ti scrivo, ma non resisto

con Ksenija Martinovic, Valeria Perdonò, Francesco Rina

24 Set 2023 18.30 Refettorio Ambrosiano, Milano
facebook twitter mail print eventi

Raccontare l'amore, in ogni sua forma, in un viaggio tra carteggi e poesie d'amore passando dalla musica popolare sino alle note pop dei giorni nostri. Domenica 24 settembre, alle ore 18.30, è in programma al Refettorio Ambrosiano "Scusa se ti scrivo, ma non resisto" una elaborazione drammaturgica e scenica di Ksenija Martinovic e Valeria Perdonò con musiche dal vivo e arrangiamenti di Francesco Rina. Una produzione Il menù della poesia.

Il menù della poesia è un progetto di audience engagement per diffondere teatro e poesia in luoghi e contesti non convenzionali. Un format che promuove la poesia come nutrimento dell'anima e la cultura come ingrediente necessario per un accrescimento sociale. Le poesie vengono racchiuse in veri e propri menù e trattate come vivande, servite da attori e attrici che si trasformano in veri e propri maitres. Un gioco interattivo e un'esperienza dove è il pubblico a scegliere cosa "gustare".

L'evento di domenica 24 settembre è all'interno del progetto "Cibo per l'anima" e realizzato con il contributo di "Life is Live" un progetto di Smart con Fondazione Cariplo

Ingresso libero sino a esaurimento posti

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

FOTO
DELL'EVENTO
Il menu della poesia - ph.Marcella Foccardi