con la compagnia Ditta Gioco Fiaba
Domenica 16 marzo, alle ore 17, vi aspettiamo al Refettorio Ambrosiano per risolvere un delitto molto particolare. Chi ha ucciso le carote? Questo è l'interrogativo dello spettacolo "Cavoli a merenda" ideato dalla compagnia Ditta Gioco Fiaba.
Due serissimi investigatori con impermeabile e cappello sono chiamati a investigare su un delitto improbabile… un affettamento di carote! L’indagine comincia con l’intervento della polizia scientifica e perquisizioni in sala, raccolta di indizi e prove; ma si complica subito di fronte a nuovi crimini. Le carote non sono le uniche infatti ad avere fatto una brutta fine… la città è piena di pomodori schiacciati, cavoli smezzati, sedani a rondelline! Si indaga, si ricostruisce, addirittura viene interrogata una zucchina che pare sapere molto. Ma mentre l’identikit del colpevole a mano a mano si completa pare emergere una soluzione inattesa al mistero…
Lo spettacolo è un grande gioco interattivo nato nell’ambito del progetto “l’Insalata era nell’orto” realizzato con Coldiretti Lombardia
Spettacolo interattivo e comico per bambini dai 5 anni in su.
Ingresso libero sino a esaurimento posti.
PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)